Forte della decennale esperienza nel settore del ‘Lavoro’, dove fin da giovane si è specializzato, svolgendo la professione di Consulente del Lavoro, l’Avv. Fioravante Carletti ha potuto acquisire la padronanza della materia attraverso un’intensa pratica professionale, estendendo sempre più la sua conoscenza e preparazione a tutto l’ambito del diritto civile, penale, commerciale e societario, grazie anche al ventennale esercizio delle funzioni di magistrato onorario, prima nel settore penale e poi in quello civile; da ultimo come Giudice Tutelare del Tribunale di Roma.
Lo Studio si è poi arricchito con l’arrivo delle due figlie, Avv. Donatella Carletti e Avv. Cristina Carletti, uscite a pieni voti dall’Università di Roma La Sapienza, già procuratori all’età di venticinque anni e patrocinanti in Cassazione e dinanzi alle Magistrature superiori fin dall’anno 2002, specialiste, la prima in diritto di famiglia e in diritto tributario, la seconda in diritto penale e delle assicurazioni. Con la unificazione allo Studio della sorella Avv. Daniela Carletti, valente avvocato matrimonialista, esperta in diritto bancario ed in ogni campo del diritto civile, la compagine del gruppo ha trovato la sua sistemazione definitiva.
Attualmente lo Studio Legale Carletti ha accresciuto le sue potenzialità con la collaborazione di valevoli colleghi, avvocati e praticanti, che, ciascuno per le proprie competenze, consentono di offrire alla clientela consulenza e assistenza in ogni campo del diritto: da quello della famiglia e dei minori a quello del lavoro e della previdenza sociale, dal campo penale a quello del risarcimento dei danni, specialmente da responsabilità medica e mala sanità e da circolazione stradale, dal campo dell’assistenza agli immigrati a quello amministrativo dinanzi alla Corte dei Conti.
|